

"Sweater Care Brush" di Cocoknits.
Spazzola per la cura dei Lavori a Maglia
La Spazzola:
"Julie sa che mantenere belli i nostri maglioni fatti a mano richiede un po' di cura e alcuni ottimi strumenti.
La spazzola per la cura dei maglioni ti consente di rinfrescare e ringiovanire i tuoi tessuti in modo che abbiano un aspetto migliore e durino per anni.
Non solo toglie il pilling e gonfia mohair e alpaca, ma rimuove pelucchi e altre fibre dai vestiti e dai tessuti per la casa.
Le setole naturali di cinghiale sono molto più efficaci e meno statiche delle normali setole sintetiche.
Il corpo ovale liscio è comodo da tenere in mano ed è realizzato in bambù sostenibile.
Il manico in twill di cotone completa la sua funzionalità e il suo bell'aspetto.
Confezionata in un sacchetto di lino riutilizzabile con coulisse per ridurre al minimo i rifiuti di imballaggio."
Descrizione del prodotto:
il Set include:
Spazzola la superficie con colpi brevi e delicati per sollevare il pelo e rinfrescare fibre come mohair o alpaca brushed (spazzolata).
Usa colpi più lunghi per rimuovere le fibre da vestiti e mobili.
Per offrirti il miglior servizio possibile, unfilodi.com utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito ne autorizzi l’uso.